Regalo Sbagliato? Vendilo con noi!
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Regalo Sbagliato? Vendilo con noi!

Domenica 06 Gennaio 2019

Anche quest'anno possiamo salutare le vacanze Natalizie. Come sempre porteremo con noi bei momenti e qualche chiletto in più dovuto ai fantastici pranzetti fatti.

Ma ci sono anche altri articoli che, magari, ci tocca portare con noi. Si, avete già capito di cosa parlo? I temuti regali sbagliati.

Quei regali che non si addicono poprio a voi per mille motivi, o magari regali di persone che non ci stanno proprio così simaptiche. A tutti capita di ricevere il regalo sbagliato.

Ed è un peccato confinare questi articoli in quelche mobile. Perchè occupano spazio, perchè tanto sappiamo che non li useremo mai, ma soprattutto perchè proprio non ci piacciono.

La soluzione? E' semplice, Mercatopoli Castiglione! Puoi portare i regali indesiderati in contovendita nel tuo negozio dell'usato e, oltre a liberare spazio, togliere di mezzo articoli poco graditi per gusto o per associazione di idee, puoi anche realizzare qualche soldino. Che potrai usare per comprare qualcosa di tuo gusto!

Per cui non aspettare, porta i regali che proprio non ti sono piaciuti a Mercatopoli Castiglione. A questo link trovi gli orari per venire a consegnare i tuoi articoli. Ti aspettiamo, e non diremo a nessuno che hai portato il regalo della zia in contovendita! ;)