Inizia il ritiro dell'abbigliamento autunnale leggero!
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Inizia il ritiro dell'abbigliamento autunnale leggero!

Venerdì 03 Agosto 2018

A Mercatopoli Castiglione delle Stiviere stiamo cominciando a ritirare capi di abbigliamento autunnale leggero. Si, certo, con i 40° gradi di questi giorni vi sembreremo pazzi, ma noi ci stiamo già preparando ad accogliere l'autunno.

Anche perchè siamo sicuri che dopo il periodo di saldi avrai bisogno di liberare l'armadio, per cui non farti scappare l'occasione, seleziona i capi autunnali leggeri che non usi più e portali in contovendita da noi.

Controlla che siano puliti, stirati e in ottime condizioni. Porta i capi che hai scelto nel nostro negozio dell'usato per un esposizione sicura e gratutita. Grazie alla nostra card nazionale potrai controllare le tue vendite comodamente da casa.

Quest'anno la moda ci propone stampe all-over, il principe di galles, le maxi righe, l'etnico e il lamè. Per gli accessori invece maxi bag destinate a non passare inosservate, marsupi in pelle e cappelli anni '80 a tesa larga.

Per consegnare i tuoi capi di abbigliamento second-hand puoi passare il mercoledì pomeriggio, il venerdì e il sabato mattina senza appuntamento. Per un appuntamento invece puoi chiamare al numero 0376 672462 per il martedì mattina e pomeriggio o giovedì mattina.

Ti aspettiamo per dare una seconda opppurtunità al tuo abbigliamento autunnale leggero!