Vendi gli accessori moda con Mercatopoli Castiglione!
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Vendi gli accessori moda con Mercatopoli Castiglione!

Lunedì 15 Gennaio 2018

Gennaio, periodo di cambiamento. Hai deciso di dare una svolta al tuo look? Parti dagli accessori, sono molto richiesti a Mercatopoli Castiglione. Puoi portare in contovendita le borse, le calzature, gli accessori moda come occhiali e gioielli che non usi più.

Quest'anno le borse hanno linee pulite e classiche ma con materiali creativi. Ecco che tornano le frange e il patchwork. Gli occhiali hanno montature extralarge con astine fantasiose, le lenti possono essere colorate, a specchio, sfumate.

Per quanto riguarda i gioielli sono sfavillanti, colorati, impossibili da ignorare. E il bijoux più alla moda è la spilla, grande, colorata e vistosa. 

Approfitta di questi giorni per portare in contovendita gli accessori moda che non si addicono più al tuo stile, ecco gli orari per la consegna.

Ti ricordiamo che con la card Mercatopoli potrai restare sempre infromata delle tue vendite. Non hai più scuse, libera i cassetti e gli armadi dalle borse, i gioielli e gli occhiali che non usi da un pò. Così potrai anche approffittare del periodo dei saldi per fare nuovi acquisti!