Bigiotteria e argenteria: dagli il valore che meritano- Mercatopoli
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Bigiotteria ed argenteria: dagli il valore che meritano

Mercoledì 20 Dicembre 2017

bigiotteria usata

Una bella collana, un bel bracciale, un paio di orecchini sono gli accessori che personalizzano il tuo look e lo rendono inconfondibile. Quanti ne possiedi? Quanti ne indossi effettivamente?

Nuova vita per la tua bigiotteria usata

Capita a tutti, il portagioie è pieno di bijoux ma non tutti hanno la stessa importanza, non tutti piacciono allo stesso modo, non tutti vengono effettivamente utilizzati. Tra i tuoi gioielli c’è qualcosa che non appartiene più al tuo stile e ti sembra di troppo? Un regalo per niente azzeccato?

Se hai bigiotteria bella che non hai mai usato o usato molto poco, se ti dispiace lasciarla chiusa in un cassetto, se ti piacerebbe fosse apprezzata da qualcun altro, allora portala subito a Mercatopoli Castiglione delle Stiviere!

Nel nostro negozio i tuoi bijoux potranno avere molto successo, tu liberi spazio senza sensi di colpa, dai una seconda chance ad oggetti ancora bellissimi, e scegli la pratica sostenibile del rimettere in circolo ciò che a te non serve più. Niente male, vero?

Argenteria: oggetti di pregio evergreen

argenteria usata

Mercatopoli è il luogo perfetto per esporre anche la tua argenteria. E sai perché? Perché è un negozio accogliente e di qualità, che mette al tuo servizio uno staff esperto e competente: diamo il giusto valore ai tuoi oggetti e li esponiamo per 90 giorni sia nel nostro show room che sul web, ovvero sulla vetrina online del nostro sito.

- Servizi di posate
- Vasellame
- Utensili
- Centrotavola
- Servizi da tè
- Piatti e vassoi

Tutti i tuoi preziosi oggetti in argento possono trovare una nuova casa con Mercatopoli. Non vorrai lasciarli ad impolverare in cantina, quando non sono più di tuo gusto o in linea con lo stile dei tuoi ambienti…
Che cosa vuoi vendere insieme a noi? L'unica regola è questa: ricorda di verificare che i tuoi articoli siano in ottimo stato, senza difetti e ben puliti, solo in questo caso potranno essere interessanti per i nostri clienti.

Mercatopoli ti aspetta a Castiglione delle Stiviere (MN), in Via Giuseppe Mazzini, 109 e ti augura buone feste!