Vendi gli articoli di elettronica con noi!
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Vendi gli articoli di elettronica con noi!

Martedì 05 Dicembre 2017

Sta arrivando il nuovo anno e ti rendi conto che è il momento giusto di fare una cernita degli oggeti che hai in casa.
Apri il cassetto e trovi il tablet ricevuto in regalo lo scorso anno che hai usato per i primi giorni e poi abbandonato al suo destino. E cosa dire del vecchio smartphone ancora in ottimo stato ma chiuso nella scatola ad aspettare qualcuno interessato a lui?

Sai qual'è la soluzione giusta per te? Mercatopoli Castiglione, il tuo negozio dell'usato.
Puoi portare i tuoi articoli, come tablet, smartphone, televisori a schermo piatto, macchine fotografiche, pc, in contovendita a Mercatopoli Castiglione.


Un posto dove i tuoi articoli saranno esposti nel modo giusto, sia in negozio che nel nostro shop online. Tu non dovrai pensare a nulla, ci occuperemo noi della vendita e dovrai solo tornare a ritirare i soldi che sarano disponibili da 15 giorni dopo la data di vendita fino ad un anno.


Grazie alla card nazionale potrai anche controllare le vendite comodamente da casa, semplicemente effettuando l'accesso alla tua area riservata del nostro sito (my mercatopoli).

Che cosa stai aspettando? Libera spazio e vendi gli articoli di elettronica ancora in buono stato con Mercatopoli Castiglione.