Apparecchiare la tavola con servizi di pregio!
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Apparecchiare la tavola con servizi di pregio!

Martedì 05 Settembre 2017

Negli ultimi anni l'attenzione alla mise en place è cresciuta, anche a casa. Sarà un fatto dovuto allo svilupparsi di programmi di cucina, dal sempre più presente chef stellato che insegna a preparare ottimi piatti e, per accompagnare un piatto di alta ristorazione, ci vuole un'apparecchiatura adeguata.


Si sa che però, ricorrendo alle catene di materiali per la casa low cost, la qualità non è mai alta. Per cui un'ottima soluzione potrebbe essere comprare servizi di piatti usati.
Quei servizi di piatti che solitamente sono di ottima qualità e pregio e che spesso sono rimasti inutilizzati nelle vetrine di casa, è possibile trovarli in vendita a Mercatopoli Castiglione delle Stiviere.

Da noi puoi trovare servizi di piatti di marchi scomparsi come Richard Ginori, o piatti in finissima porcellana provenienti dalla Bavaria. Ma anche marchi più noti e comuni come Tognana o Guzzini.

Se anche tu hai servizi di piatti di pregio che non usi perchè non incontrano il tuo gusto o perchè li trovi poco pratici, sai che puoi portarli in contovendita nel tuo negozio dell'usato.
A Mercatopoli Castiglione il ritiro dell'oggettistica viene effettuato nelle mattine di Martedì, Mercoledì e Sabato e nei pomeriggi di Giovedì e Venerdì.
Per ulteriori informazioni trovi tutti i dettagli su
questo link.

Non perdere l'occasione di vendere con noi, liberi spazio in casa e hai la certezza che i tuoi servizi di piatti verranno scelti da qualcuno che li apprezzerà sicuramente!