Cosa fare dei piccoli elettrodomestici che non usi?- Mercatopoli
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Cosa fare dei piccoli elettrodomestici che non usi?

impastatrice

Desideravi avere un’impastatrice e ora che l’hai acquistata scopri che non riesci a sfruttarla come vorresti? Sei spesso di corsa, ti manca il tempo e, quando lo avresti, dai la priorità al fare dell’altro. Ti capiamo, capita a tutti.
Oppure ti hanno regalato una gelatiera che non hai avuto occasione di sfruttare. E allora ti chiedi a che serve tenerla nello scaffale inutilizzata ad occupare spazio.

Se hai piccoli elettrodomestici che non usi, fai la scelta giusta: passali ad altri con Mercatopoli Castiglione delle Stiviere!

Vieni a vendere il tuo usato insieme a noi!

piccoli elettrodomestici

Nel nostro punto vendita stiamo ritirando gli elettrodomestici di piccole dimensioni: televisori, frullatori, mixer, ferri da stiro, microonde e fornetti elettrici, estrattori, tostapane… ti viene in mente qualcos’altro? Che cosa ci vuoi portare?

Vendere con Mercatopoli è semplice, ti basteranno poche mosse per sentirti libero dagli oggetti di troppo che accumuli in casa e sarai finalmente rilassato e sereno. Che cosa devi fare?

1. Prepara i tuoi elettrodomestici usati, puliscili, assicurati che siano funzionanti e in ottimo stato. Controllane i fili, porta con te gli accessori di cui erano dotati al momento dell’acquisto, senza scordare libretto di istruzioni e garanzia (se ancora valida).

2. Passa dal nostro punto vendita per una selezione e valutazione dei tuoi articoli. Il nostro personale esperto ti darà la possibilità di esporre il tuo usato gratuitamente sia all’interno del negozio, che sulla nostra vetrina online. Per quanto tempo? Per 90 giorni! Nei primi 60 la tua merce manterrà invariato il prezzo stabilito, nei successivi 30 invece subirà uno sconto.

3. Come farai a sapere quando i tuoi articoli saranno stati venduti e quanto avrai guadagnato? Collegandoti al nostro sito, alla sezione My Mercatopoli: in questo modo rimarrai sempre aggiornata sullo stato delle tue giacenze in negozio. Comodo no? Il sistema di Mercatopoli ti garantisce la massima trasparenza.

4. Una volta trascorsi 15 giorni dal momento della vendita tornerai da noi per ritirare i tuoi ricavi, ovvero il 50% del prezzo concordato

Che cosa stai aspettando? Guadagna spazio in casa e passa ad altri gli elettrodomestici che non utilizzi!