Oggettistica pregiata in vedita a Mercatopoli Castiglione
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Oggettistica pregiata in vendita a Mercatopoli Castiglione

Mercoledì 05 Luglio 2017

Finalmente è arrivato l'estate ed è il momento adatto per fare pulizia nella propria vita e nella propria casa perchè si ha più tempo grazie alle vacanze.
Quindi è ora di valutare gli oggetti che hai in casa e che non usi, che non ti piacciono più o che sono stati ricevuti in regalo, o che stavano benissimo con il vecchio arredamento ma che ora non ci azzeccano più nulla.

Insomma, è proprio il momento di fare un pò di decluttering.
Quindi il primo passo è decidere cosa è ora di togliere per liberare spazio, per esempio il soprammobile di Capodimonte ricevuto dalla zia che però non è per nulla di tuo gusto. O la collezione di Vasi di cristallo che non usi mai per paura di rompere e sono rimasti nella vetrina a prendere polvere.
Per non parlare dei servizi di piatti in porcellana bavarese che non hai mai tirato fuori, nemmeno nelle occasioni importanti.


Sono certamente tutti oggetti bellissimi e di pregio, ma che a te non interessano, allora la soluzione ideale è portarli in contovendita a Mercatopoli Castiglione.
Un negozio dove verranno apprezzati ed esposti nel modo giusto, in modo da fargli trovare una nuova casa e dargli una nuova possibiltà di essere apprezzati come meritano.

Il sistema di Mercatopoli è semplice e sicuro.
Lasci i tuoi articoli in contovendita e puoi controllare l'andamento delle tue vendite anche da casa grazie alla card. Dopo 15 giorni dalla vendita puoi ritirare il rimborso che sarà del 50% rispetto al prezzo di vendita.

A Mercatopoli Castiglione, il tuo negozio dell'usato, il ritiro dell'oggettista c'è ogni giorno.
Nelle mattine di Martedì, Mercoledì e Sabato e nei pomeriggi di Giovedì e Venerdì.
Non hai più scuse, approfitta delle vacanze e libera spazio portando gli oggetti che non usi più nel tuo negozio dell' usato. Ti aspettiamo!