Attrezzature estive usate: vendile insieme a noi!- Mercatopoli
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Attrezzature estive usate: vendile insieme a noi!

Martedì 20 Giugno 2017

ombrellone mare

A Mercatopoli Castiglione delle Stiviere respiriamo aria di vacanza. Tu hai già programmato le tue?

Bene, allora è il momento di scendere in garage e cominciare a prendere in mano tutte le attrezzature per il mare o per il campeggio che vi avevi riposto l’anno passato. È tempo di rimetterle in funzione! Ma prima, fai una cernita di ciò che ti sarà utile anche quest’estate e di ciò che invece non ti serve più.

Che fare con le attrezzature estive usate che non utilizzi?

set campeggio

Hai uno zaino da montagna ancora perfetto ma che vuoi sostituire con un nuovo modello? Oppure un ombrellone da spiaggia che non ti serve perché hai deciso di trascorrere le tue ferie in qualche capitale europea? Sai cosa puoi fare? Semplice: porta questi oggetti a Mercatopoli e passali ad altri!

Proprio ora stiamo allestendo il nostro reparto dedicato alle attrezzature estive e vogliamo renderlo il più rifornito possibile. Molte persone si rivolgono al nostro negozio dell’usato per acquistare oggetti di qualità e a prezzo conveniente, dunque, tra questi, potrebbero esserci anche i tuoi!

Che cosa ci puoi portare? Ecco alcuni esempi:
- Lettini, sdraio, ombrelloni da mare
- Tende da campeggio, zaini, sacchi a pelo
- Fornelli a gas
- Lampade e torce
- Pentole, set di piatti, bicchieri, posate da campeggio
- Frigo portatili, elettrici e non, e borse termiche
- Barbecue e accessori per la griglia
- Tavolini, sgabelli e sedie per il camping

Ti viene in mente qualcos’altro? Allora vieni a proporcelo! Sono molti gli accessori indispensabili per affrontare al meglio le vacanze e, se sono in perfetto stato, noi li ritireremo per esporli sia in negozio che sulla comoda vetrina online.

Vendere con Mercatopoli è semplice e sicuro. Allora: libera spazio in casa e metti in circolo gli oggetti che non utilizzi. È una scelta utile e intelligente!