Passione Borse!
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Passione borse!

Lunedì 05 Giugno 2017

Una grande passione di tutte le donne (o quasi) sono le borse. Borse firmate, borse di marca, borse in pelle, Borse belle!
Si, la stra grande maggioranza delle donne non riesce a ignorare una bella borsa.
Vogliamo poi parlare della fantastica oppurtunità di comprare una borsa di qualità, firmata, in perfette condizioni ma usata? Al prezzo dell'usato? Chi riesce a resistere?

Una bella borsa magari di firma come Gucci, Prada, Louis Vuitton, Michael Kors, Alviero Martini, ma anche marche più giovani come Desigual, Guess, O BAg o Blumarine fanno scattare in tutte le donne un fremito incontrollabile.

Cosa rende così importante e speciale una borsa firmata?
Sono eleganti.
Rendono davvero unico il tuo look. Una bella borsa è il punto forte dell'outfit.
La qualità. Si sa, la qualità delle borse firmate è assolutamente superiore. Il pellame, le cuciture, i tessuti, le finiture sono senza eguali.
Durano nel tempo, sono sempre di moda e attuali o sono modelli che passano al mondo delle borse vintage.


Allora perchè vendere le borse firmate? 
Perchè potresti averla acquistata in un momento di "follia" e poi non averla mai usata, perchè non ne hai avuto l'occasione.
Perchè hai voglia di cambiare. Magari sono borse che hanno qualche anno e tu nel frattempo hai cambiato stile.
Perchè potrebbe essere stato un regalo, molto bello senza dubbio, ma che non c'entra nulla con te, non è proprio di tuo gusto.
Perchè i clienti di Mercatopoli Castiglione delle Stiviere riconoscono la qualità, e non si faranno certo scappare l'occasione di acquistare una bella borsa firmata usata.
Ma soprattutto perchè così potrai liberare spazio e acquistare una nuova (o usata) borsa!

Dai una seconda occasione alle borse che non usi più e portale a Mercatopoli Castiglione delle Stiviere, il tuo negozio dell'usato.