Trasforma gli attrezzi sportivi che non usi in regali di Natale
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Trasforma gli attrezzi sportivi che non usi in regali

Domenica 20 Novembre 2016

cyclette usata Mantova

Dì la verità, anche tu dopo i bagordi natalizi dello scorso anno hai ceduto e ti sei comprato qualche attrezzo sportivo per recuperare la linea. Lo hai usato per un po’ e poi… manca il tempo, manca la voglia, poi arriva la primavera, meglio fare sport all’aperto. E niente… la cyclette sta lì da un po’, gli togli la polvere quando passi e niente più.

Attrezzi sportivi usati: una grande idea regalo

Ti diamo un consiglio: trasforma quegli articoli sportivi che tu non usi e che sono ancora come nuovi in regali di Natale perfetti. Vendili a Mercatopoli Castiglione delle Stiviere.

Un articolo sportivo per la casa è sempre un gran bel regalo. Ma non deve essere per forza nuovo. Se tu hai un tapis roulant che hai usato pochissimo, ma preferisci fare jogging all’aperto, perché non dargli una seconda vita e trasformarlo in un incredibile regalo di Natale?

Come sai si tratta di articoli molto costosi, ma anche molto validi e resistenti. Condividerli è la cosa migliore e questo è il momento giusto per portarli a Mercatopoli, il negozio dell’usato dell’a provincia di Mantova. Ci stai?

Come funziona il conto vendita Mercatopoli?

attrezzi sportivi usati

  1. Controlla bene gli attrezzi sportivi usati che vuoi vendere. Devono essere perfettamente funzionanti e completi di tutti gli eventuali accessori, libretto di istruzione e garanzia se ancora valida. Tapis roulant, cyclette, vogatore, pesi,… ma anche sci, snowboard e articoli per lo sci in questo periodo. Cosa puoi portarci?
  2. Ricorda i nostri orari di ritiro merce: Dal martedì al sabato, dalle 9.30 alle 12 e dalle 15 alle 18 (escluso il sabato pomeriggio) Ritiriamo l’abbigliamento senza appuntamento il mercoledì, venerdì e sabato mattina, l’oggettistica (casalinghi, soprammobili, oggetti elettronici, oggetti per il tempo libero e il fai da te,…) senza appuntamento il martedì e sabato mattina e dal mercoledì al venerdì pomeriggio. Ritiriamo su appuntamento il martedì pomeriggio e giovedì mattina; ti ricordiamo che gli appuntamenti si fissano l’ultimo sabato del mese per il mese successivo.
  3. Esporremo i tuoi articoli per 60 giorni al prezzo stabilito e per ulteriori 30 giorni a prezzo scontato
  4. Ti attiveremo la card nazionale Mercatopoli, valida in tutti i punti vendita del network, con la quale potrai tracciare il percorso dei tuoi oggetti nell’area riservata MyMercatopoli.
  5. Hai cambiato idea? Tranquillo. L’oggetto rimane tuo fino alla vendita. Se non è stata versata una caparra puoi venire a riprenderlo quando vuoi
  6. Ricorda di controllare la scadenza dell’esposizione. Gli oggetti invenduti vengono devoluti in beneficenza. Decidi tu se tornare a ritirare il tuo usato o se permetterci di donarlo.
  7. A vendita effettuata torna in negozio per ritirare il tuo rimborso. Il 50% del ricavato è tuo in contanti.

Ti aspettiamo. Trasforma gli articoli sportivi che a te non servono in regali per questo Natale.