Articoli per campeggio e per la spiaggia usati a Mercatopoli
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Articoli per campeggio e la spiaggia usati a Mercatopoli

Lunedì 20 Giugno 2016

articoli spiaggia usati

L’estate è ufficialmente arrivata e molti sono già in procinto di partire per le ferie. Altri invece dovranno aspettare ancora un po’. Una cosa è certa: tutti loro stanno cercando articoli per il mare o per il campeggio.

Tu hai articoli per la spiaggia, attrezzature per il campeggio, accessori, che non usi e che potresti vendere?

Cosa cercano i clienti Mercatopoli?

Ci sono oggetti che quando ti servono devono essere perfetti, ma che poi usi per periodi di tempo così limitati che ti domandi se vale la pena spendere un capitale per acquistarli. Prendi ad esempio la tenda da campeggio. Perché spendere centinaia di euro per averla nuova quando la puoi trovare usata, ad un prezzo inferiore ma di qualità ugualmente alta?

Molti fanno questo ragionamento e sempre più sono i giovani vacanzieri, più spartani, più easy, a scegliere l’usato per le loro vacanze. E non solo per un ragionamento puramente economico, ma anche pratico e sempre più anche per uno stile di vita.

Quali sono dunque gli articoli per le vacanze usati che i clienti di Mercatopoli Castiglione delle Stiviere stanno cercando e che stiamo ritirando in questo periodo?

Cosa ti viene in mente che potresti avere in cantina e che a te non serve più? Potresti portarlo in conto vendita a Mercatopoli Castiglione delle Stiviere. Ricorda di controllare gli articoli che vuoi vendere affinchè siano in perfetto stato, puliti e pronti per la vendita, affinchè una volta esposti siano appetibili e interessanti per gli acquirenti.

Attrezzature da campeggio usate: uno stile giovane

tenda da campeggio usata

La vacanza in campeggio è sempre un’avventura e a tutte le età è un’esperienza da vivere, almeno una volta. Che sia nella tenda completa di tutto, quanto casa tua, o in una tenda 4 posti essenziale e molto spartana io credo sia una di quelle cose che vanno provate. Fosse anche solo per dire che non fa per te o magari per vivere una notte sotto le stelle.

Scegliere di fare una vacanza in campeggio e scegliere di farla acquistando attrezzature usate è sempre più una pratica diffusa tra i giovani. Facile dire che a loro conviene, specie quando i soldi scarseggiano. Ma non è proprio così. Ormai è possibile viaggiare e pernottare in sistemazioni a basso o bassissimo costo ovunque.

È invece una scelta consapevole di riuso, sempre più in voga tra i ragazzi e i giovani ramighi, che viaggiando a contatto con la natura hanno una cultura del riutilizzo e del rispetto degli oggetti e della natura vissuto profondamente.

Ai meno giovani questo atteggiamento manca? Decisamente no, ma a volte le esigenze cambiano, i ritmi sono diversi, le vacanze sono inevitabilmente strutturate diversamente. I clienti Mercatopoli alla ricerca di attrezzature usate per il mare o per le vacanze in campeggio sono sempre più giovani. Approfittane allora e vendi con noi gli articoli per le vacanze che a te non servono più.