Attrezzatura usata per il giardianggio a Mercatopoli Castiglione delle Stiviere
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Giardinaggio, dove trovare attrezzature usate

Domenica 05 Giugno 2016

Con l'arrivo della bella stagione chi ha a disposizione un giardino spera di poterlo sfruttare al meglio, passando del tempo in compagnia delle persone care o in totale relax.

Prima però occorre sistemare gli spazi ed accertarsi che tutto sia al meglio delle sue potenzialità.
Per fare questo servono attrezzi di vario tipo, dal tosaerba alla cariola, dal taglia bordi al badile.


articoli da giardino usati a mercatopoli castiglione delle stiviere

Ecco perchè a Mercatopoli Castiglione delle Stiviere, il negozio dell'usato della provincia di Mantova, stiamo cercando attrezzi per il giardinaggio di seconda mano.

Se hai dell'attrezzatura in buone condizioni ma che non usi più puoi portarla da noi, la esporremo gratuitamente in contovendita per te.
Gli attrezzi usati che ci porterai saranno visibili in negozio ma anche sulla nostra vetrina on-line, aumentando così la possibilità di venderli.

Se hai delle domande su come funziona il nostro contovendita puoi trovare qui delle informazioni, o chiamarci al numero 0376672462.

Qualche consiglio per personalizzare il proprio giardino con il riuso?

articoli per il giardino di seconda mano a mercatopoli castiglione delle stiviere


Negli ultimi anni è molto di moda il gairdinaggio fai da te, con idee divertenti come riutilizzare i vecchi copertoni per fare delle fioriere o delle giostre per far divertire i più piccoli.

I bancali in legno invece, possono diventare praticamente ogni cosa. Da un tavolo o una panchina per esterni, ad una fioriera verticale per le erbe aromatiche o i fiori che più ti piacciono.
Si possono usare i barattoli di latta degli alimenti per realizzare dei piccoli vasi da appendere ad una parete in legno.

Con le bottiglie o i vasetti in vetro si possono creare lampade o portacandele per ottenere un'atmosfera più calda e accogliente.

Con materiali di recupero e un pò di fantasia si può creare il giardino dei propri sogni, spendendo poco e soprattuto dando una mano all'ecologia