Portaci il tuo ventilatore o climatizzatore usato!
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Portaci il tuo ventilatore o climatizzatore usato!

Sabato 20 Maggio 2017

ventilatori

L'estate è alle porte e con la bella stagione a Mercatopoli, il tuo negozio dell'usato di Castiglione delle Stiviere, stiamo cercando ventilatori e climatizzatori usati.

Hai un ventilatore portatile con o senza pale o un climatizzatore fisso o portatile e non lo usi più? Se sono ancora in ottime condizioni e funzionanti, portali in negozio, li selezioneremo per te e li esporremo gratuitamente anche sulla nostra vetrina online aggiornata in tempo reale.

Vendi con noi il tuo ventilatore o climatizzatore

 

condizionatore usato

I nostri clienti, quest'anno, hanno deciso di prendersi per tempo e ci stanno chiedendo già da ora ventilatori e climatizzatori, per cui chi prima ce li porterà, più possibilità avrà di venderli.

Quali sono i prodotti più richiesti e più gettonati per fronteggiare il caldo? Da qualche anno sono comparsi sul mercato gli innovativi ventilatori senza pale, come quelli prodotti dalla Dyson. Si tratta di apparecchi esteticamente molto gradevoli che, oltre a produrre una piacevole aria fresca, sono sicuri anche se si hanno dei bambini.

Insieme a questi, i ventilatori con le pale, a piantana o da tavolo, rimangono la soluzione più economica e sempre attuale.

Chi si è stancato del caldo e vuole passare notti serene senza appiciccarsi al cuscino cerca invece climatizzatori portatili o da parete. Le versioni dual split consentono di gestire il fresco in più stanze della casa.

Le versioni portatili, invece, sono comode per chi vive in affitto o per chi vuole poter avere il fresco sempre con sè. Ce ne sono alcune versioni compatte che sono adatte anche per chi viaggia in camper.

Le marche più gettonate, oltre a quelle più famose come Daikin e Toshiba, sono anche quelle meno conosciute ma molto funzionali come Olimpia Splendid. In questo caso è possibile scegliere un climatizzatore che oltre al freddo faccia anche caldo e quindi consenta di essere utilizzato anche sul finire della stagione invernale o all'arrivo di quella autunnale, senza il bisogno di accendere il riscaldamento.

Come vedi, sono molte le possibili soluzioni per rinfrescare la casa. I nostri clienti cercano ventilatori e climatizzatori di tutti i tipi, per cui se ne hai uno, portalo in valutazione e vendilo con noi.

Già lo scorso anno moltissime persone hanno rinfrescato la loro estate con i nostri climatizzatori e ventilatori di seconda mano.
Ti aspettiamo in negozio!