Piccoli elettrodomestici usati:come funziona il conto vendita
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Piccoli elettrodomestici:il conto vendita Mercatopoli

Mercoledì 20 Gennaio 2016

Quanto è cambiata la nostra vita grazie ai piccoli elettrodomestici? Tutto è più veloce, tutto è più facile. Cucinare diventa semplice e piacevole, impariamo il piacere di un buon piatto cucinato con le nostre mani, anche piatti della tradizione, pasta e pane fatti in casa, sughi, preparati, sali aromatizzati, dolci. E questo solo in cucina.

Solo che poi ci facciamo prendere la mano e sull’onda dell’entusiasmo succede di acquistare qualcosa che alla fine non utilizziamo. Oppure ce lo regalano. Che so: uno scaldaceretta per te che odi la ceretta; uno scaldapietre per il massaggio hot stone che hai usato si e no due volte; la centrifuga che ti sei preso quando hai iniziato la dieta e che poi hai lasciato stare, preferendo i frullati più veloci e pratici da fare; la planetaria che forse facilita la vita, ma non ti insegna a fare bene i dolci se proprio non sei portato.

Che fare di quei piccoli elettrodomestici usati o anche mai utilizzati, che fanno la gioia di molti, ma fanno solo la polvere in casa tua? Portali a Mercatopoli Castiglione delle Stiviere. Ecco come funziona il nostro sistema di conto vendita e cosa devi fare.

Vuoi liberarti del microonde che ti ha regalato tua cognata ma che non hai mai usato? Vendilo con Mercatopoli Castiglione delle Stiviere.

Ricorda che ritiriamo martedì e giovedì solo su appuntamento, mercoledì e venerdì senza appuntamento per le prime 8 persone al mattino e per le prime 10 persone al pomeriggio, sabato solo al mattino per le prime 8 persone. Ti aspettiamo!