Arriva il 3x2,5 a Mercatopoli Castiglione delle Stiviere: ecco cos'è
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Altro che saldi: arriva il 3x2,5. Cos'è?

Venerdì 10 Luglio 2015

I saldi sono iniziati, i negozi pullulano di offerte e acquirenti in cerca dell’affare della stagione. Sembrano sconti davvero allettanti vero? Ecco perché invece il 3x2,5 di Mercatopoli Castiglione delle Stiviere è davvero l’occasione dell’anno. In pratica funziona così. Dal 18 luglio all’1 agosto nel nostro punto vendita tu acquisti 3 capi, borse o scarpe e il meno caro lo paghi la metà.

-E capirai! – dirai tu – cosa sarà di fronte a sconti del 50-70% dei saldi di fine stagione?- E invece sono gli sconti di Mercatopoli quelli che ti assicurano un affare senza precedenti e noi ti diamo almeno 4 buone ragioni.

  1. Noi partiamo avvantaggiati, i nostri prezzi sono già molto più bassi rispetto al nuovo. Il nostro dunque è uno sconto sullo sconto.
  2. Abbigliamento usato però non significa certo abbigliamento di bassa qualità, anzi. Mercatopoli Castiglione delle Stiviere seleziona con cura i capi, scarpe e borse usate che vengono portati in conto vendita. Solo i capi in perfetto stato vengono esposti per la vendita. E molto spesso si tratta di usato firmato, poco usato o praticamente nuovo, che per le più varie ragioni non è stato indossato e che ora viene venduto dal precedente proprietario.
  3. Acquistare abbigliamento usato a Mercatopoli Castiglione delle Stiviere significa assicurarsi sempre una mise alla moda e attuale. Sia perché siamo molto attenti alla stagionalità sia perché spesso nel nostro reparto abbigliamento e accessori si nascondono piccoli gioielli vintage estremamente interessanti. Non ci credi? Prova a guardare nella nostra vetrina online e poi passa a trovarci.
  4. Non è solo risparmio, non è solo moda, non è solo qualità. E’ anche ecologia. Secondo l’Agenzia danese per la protezione ambientale una semplice t-shirt costa in termini di acqua, fertilizzanti ed energia ben 2,95 euro. “Tutto, dall’enorme quantità di pesticidi e acqua usati nei campi di cotone fino alle emissioni di CO2 per la produzione di cuoio e chiusure lampo, ha un impatto negativo sull’ambiente.” (Kirsten Brosbøl). Allora non solo vale la pena acquistare abiti di qualità che durino più a lungo ma anche riutilizzarli tramite il mercato dell’usato.

E se queste ragioni non fossero sufficienti ti aspettiamo dal 18 luglio all’1 agosto a Mercatopoli Castiglione delle Stiviere con le grandi occasioni del 3x2,5: compri 3 capi e quello meno caro lo paghi la metà. Questi sì che sono saldi!