Articoli da giardino usati: il meglio della provincia di Mantova a Mercatopoli
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Mobili da giardino usati a Mercatopoli

Mercoledì 20 Maggio 2015

Questo mese di maggio è piacevolmente mite. Giornate calde, ma non troppo, tante ore di luce e serate tiepide. Non c’è niente di meglio che passare il tempo libero nel proprio giardino e mangiare tutti insieme all’aperto. Ma perché questo sia davvero un momento perfetto il tuo giardino, o terrazzo, deve essere accogliente, riparato e rilassante.

Mercatopoli Castiglione delle Stiviere può aiutarti con gli articoli da giardino usati che solo nel nostro negozio del riuso troverai in perfette condizioni e praticamente come nuovi.

Quali sono le parti fondamentali di un giardino da tenere sempre in ordine per renderlo davero un piccolo angolo di relax?

  1. Il verde. Prato, siepi, cespugli, alberi e orto vanno distribuiti nello spazio in modo tattico, curati e controllati costantemente. Gli alberi proteggono dal sole, le siepi dagli sguardi di vicini e passanti, erbe aromatiche e orto, beh, fa sempre comodo avere la propria verdura fresca e possibilmente biologica. Quando il tutto è disposto con gusto e armonia renderai il tuo giardino un piacevole spazio all’aperto, che valorizzerà la tua casa e ti darà grandi soddisfazioni
  2. Illuminazione. Le luci giuste hanno un duplice scopo, tenere alla larga i malintenzionati e creare atmosfera. Soffuse o forti, classiche o moderne, lampade semplici o di design, hai guardato nella nostra vetrina online?
  3. Arredamento da giardino. Puoi scegliere tra stili e materiali diversi purchè il risultato parli di te. Preferisci qualcosa di audace, colorato e di design? O anche solo facile da pulire? Scegli mobili da esterno in polietilene. Vuoi un’atmosfera più calda e accogliente? Le fibre naturali sono quello che fa per te. Sei romantico e classico? cerca rredamento da esterno in ferro battuto, creerà un ambiente delicato ed elegante. Cerca tra i mobili da giardino usati di Mercatopoli Castiglione delle Stiviere. Ogni giorno accogliamo nuovi pezzi e nuove idee perché tu possa creare uno spazio originale e solo tuo, ma senza spendere una fortuna.
  4. Vuoi fare davvero la differenza? Creare qualcosa che rispecchi il tuo rispetto per l’ambiente e la tua creatività? Ricicla! Molti degli oggetti usati che trovi a Mercatopoli Castiglione delle Stiviere, ma anche molti oggetti di ogni giorno, possono essere trasformati in qualcosa di completamente diverso per il tuo giardino e riutilizzati senza sprechi. Ecco qualche idea per un giardino ricicloso.

Mercatopoli Castiglione delle Stiviere ti aspetta per reinventare insieme a te il tuo angolo verde in città. Scegli gli articoli da giardino usati che trovi nel nostro punto vendita e poi goditi tanti bei momenti di relax ocn la tua famiglia e i tuoi amici.