Vuoi i veri saldi 365 giorni l’anno? Vai da Mercatopoli
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Vuoi i veri saldi 365 giorni l’anno? Vai da Mercatopoli

Venerdì 20 Febbraio 2015

I saldi sono agli sgoccioli? Le nuove collezioni abbigliamento o per la casa occupano sempre più spazio nelle vetrine o nei negozi? Non preoccuparti. Esiste un negozio in cui i saldi ci sono tutto l’anno. È Mercatopoli Castiglione delle Stiviere, il negozio dell’usato più innovativo e alla moda della provincia di Mantova.

Perché diciamo questo? Perché ciò che ci viene portato in conto vendita è sempre in ottime condizioni. D’altra parte è una delle nostre regole: quando tu o un altro venditore ci portate il vostro usato, questo deve essere in perfetto stato e funzionante. L’abbigliamento, borse, scarpe e tessile devono essere lavati, strati e senza difetti. Le apparecchiature elettroniche ovviamente devono funzionare.

Per questo gli oggetti usati che trovi in esposizione sembrano sempre come nuovi. Ma i prezzi… beh quelli, altro che saldi! Non solo trovi merce perfetta e attuale anche a meno della metà del prezzo, ma ogni giorno alcuni oggetti vanno ulteriormente in saldo.

Funziona così: le merci vengono esposte per 60 giorni al prezzo pattuito con il venditore. Passati 2 mesi gli oggetti invenduti vanno in saldo con uno sconto ulteriore fino al 50%. Questo però non accade con abbigliamento e scarpe. Da una parte perché difficilmente abbigliamento usato e scarpe usate restano invenduti visto che si tratta di prodotti di alta qualità, spesso anche firmati, sempre alla moda e ad un costo estremamente contenuto. La convenienza è tale che è difficile resistere.

Inoltre vogliamo rispettare la stagionalità nel nostro reparto abbigliamento usato. Passati i 60 giorni i venditori possono decidere di ritirare il loro usato o permetterci di donarlo ad enti e associazioni che si occupano di assistenza e beneficenza. Ma questo non rappresenta certo un problema perché i prezzi sono tali da essere irresistibili. Non capita tutti i giorni di trovare un abito di Max Mara a pochi euro, praticamente nuovo. Questi sì che sono veri saldi! Nessuno potrà mai pensare che i jeans Armani che indossi li hai comprati in un negozio dell’usato.

Non ci credi? Visita la nostra vetrina online. Con Mercatopoli Castiglione delle Stiviere hai i saldi 365 giorni l’anno, ogni giorno nuovi sconti, ogni giorno grandi occasioni