Mobili usati da Mercatopoli, il meglio per la tua casa
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Mobili usati: il meglio per la tua casa

Martedì 20 Gennaio 2015

Eh si, quella cassettiera non sta più bene con il resto dell’arredamento. Perché tu sei cambiato nel corso degli anni, e insieme a te anche la tua casa, i tuoi gusti, il tuo stile. Per fortuna non restiamo mai uguali col passare del tempo.

E al suo posto cosa mettere? Una bella libreria, una cassettiera in stile completamente diverso, un pezzo di design? Oppure cambiare completamente e scegliere un’opera d’arte? Che fare dunque? Con Mercatopoli Castiglione delle Stiviere puoi acquistare e vendere mobili usati per la tua casa in modo semplice e sicuro.

Ci sono mobili che hanno fatto parte della tua vita per anni ma ora sei costretto a venderli. Vorresti che fossero trattati con cura, valorizzati come meritano, valutati correttamente. E vuoi che abbiano una seconda opportunità. Portali da Mercatopoli Castiglione delle Stiviere, oppure chiamaci. Possiamo fare una valutazione direttamente a casa tua, o anche online, e occuparci del trasporto. Pensiamo noi a tutto.

Una volta che avrai firmato il mandato di vendita potrai controllare tranquillamente da casa tua, con la tua card nazionale su MyMercatopoli, lo stato del tuo mobile, se è stato venduto e il tuo guadagno. In ogni momento avrai il controllo della situazione, ma anche la comodità di un negozio a tua disposizione che si occupa di tutto. e quando il tuo mobile sarà stato venduto tu avrai un rimborso pari al 50% (il 65% nel caso dei grandi mobili) direttamente in contanti.

Conosci la nostra competenza, lo hai visto con la tua cassettiera, che ne dici di visitare il nostro reparto mobili usati alla ricerca del mobile giusto per la tua casa? Dall’antiquariato al modernariato, dal design che non ti aspetti ai mobili moderni e funzionali, per tutti gli stili di arredamento. La qualità è il nostro obiettivo. Usato certo, ma in ottimo stato, per darti sempre il meglio. Hai già guardato nella nostra vetrina online?

Con Mercatopoli Castiglione delle Stiviere vendi e compra mobili usati per la tua casa, per avere il massimo al prezzo più accessibile. Ti aspettiamo!

Approfondisci: mobili usati