Regali di Natale: vetro e cristallo per una zia speciale
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Regali di Natale: vetro e cristallo da Mercatopoli

Sabato 20 Dicembre 2014

Siamo agli sgoccioli e stai ancora cercando gli ultimi regali. La folle corsa delle feste sta per finire. Ma la zia ancora non ha il suo pacchetto pronto. E con la zia ci sei praticamente cresciuto. Nessuno più di lei, a parte tua madre, ti conosce e sa capirti. Merita il meglio e vuoi farle un regalo speciale.

Da Mercatopoli Castiglione delle Stiviere puoi farlo senza spendere una fortuna ma trovando un oggetto prezioso che sai lei adora. La sua collezione di oggetti in vetro è qualcosa di unico. Regalale un nuovo pezzo per la sua collezione e cerca tra gli oggetti in vetro usati di Mercatopoli Castiglione delle Stiviere.

Il vetro ha un fascino misterioso. La trasparenza, la delicatezza, i giochi di luci e colori. Conosci la storia del vetro di Murano? Leggi qui. Il vetro soffiato crea forme meravigliose che incantano gli occhi e rapiscono il cuore. Da Mercatopoli Castiglione delle Stiviere puoi trovare oggetti in vetro usati in perfetto stato, praticamente come nuovi. Controlliamo sempre con estrema cura che non abbiano difetti, graffi o crepe e solo allora li esponiamo per la vendita. Ma a prezzi decisamente vantaggiosi. In nessun altro negozio troverai il vetro di Murano altrettanto conveniente.

Guarda nella nostra vetrina online, ma poi vieni a toccare con mano. Potrai giudicare tu stesso la qualità degli oggetti in vetro esposti. E siamo sicuri che troverai il regalo di Natale giusto per una donna tanto preziosa per te.

Tra 5 giorni è Natale. Ti auguriamo di passare una giornata felice insieme a tutti i tuoi cari e di iniziare un 2015 in modo positivo, per affrontare un nuovo anno carico di energia e di buoni propositi da realizzare.

Buon Natale dallo staff di Mercatopoli Castiglione delle Stiviere!