Acquistare l’usato garantito di Mercatopoli.Ecco perchè.
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

5 motivi per scegliere l’usato da Mercatopoli

Venerdì 30 Maggio 2014

 

Mercatopoli Castiglione delle Stiviere è il nuovo, rivoluzionario modo di intendere l’usato. E’ un vero e proprio emporio dell’usato dove potrai trovare tutto quello che ti serve, la qualità che cerchi e, perché no, qualche chicca vintage e pezzi unici da non perdere.

Tanti sono i motivi per scegliere di acquistare l’usato.

1. L’usato è conveniente! Da Mercatopoli Castiglione delle Stiviere puoi trovare articoli usati in perfette condizioni a prezzi competitivi. Fino al 50% e oltre del prezzo di listino di un articolo nuovo.

2. L’usato di Mercatopoli è garantito. Noi controlliamo severamente tutti gli articoli che ci vengono portati ed esponiamo solamente quelli che sono in ottime condizioni. Gli abiti devono essere perfetti, lavati e stirati. Oggetti e arredamento devono essere praticamente senza difetti. Il rapporto qualità/prezzo diventa così impareggiabile.

3. Trovare quello che ti serve è sempre più facile. Non solo puoi raggiungerci in negozio, ma potrai anche controllare la nostra vetrina online per verificare le offerte e gli oggetti in esposizione. Comodamente da casa, dal tuo pc.

4. L’usato è ecologico. Pensa solo a quanti rifiuti produciamo ogni anno. Fino a 500kg a testa. Sono davvero tanti. Il riciclo, il riuso, il mondo dell’usato possono fare tanto per creare un circolo virtuoso ed evitare gli sprechi dando nuova vita agli oggetti. Ciò che non serve a te può servire a qualcun altro e viceversa. Approfitta per portare anche qualcosa che non usi più in vendita nel nostro negozio.

5. Da noi troverete pezzi unici. Piatti decorati, articoli fatti a mano, arte, articoli vintage, antiquariato, modernariato, moda. Tutti oggetti che hanno avuto una splendida vita ma che ora ne cercano una nuova. Forse nella tua casa o nel tuo armadio.

Vieni a scoprire da Mercatopoli Castiglione delle Stiviere, il mondo dell’usato garantito.