Abbiglaimento e accessori per la primavera: vendili ora- Mercatopoli
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Abbigliamento e accessori per la primavera: vendili ora

Sabato 20 Gennaio 2018

abbigliamento usato

Quando arriva il momento del cambio dell’armadio stagionale è sempre la stessa storia: sei costretto a mettere da parti alcuni capi, vuoi perché non ti calzano più come vorresti, vuoi perché non appartengono più al tuo stile, oppure perché non sai come abbinare. Cosa puoi fare? Vendili con Mercatopoli Castiglione delle Stiviere!

Nuova vita per i tuoi abiti più belli

Quando hai abiti belli, di qualità, magari firmati, ti dispiace lasciarli in disuso. Eppure tu non riesci più ad indossarli. Ecco perché la cosa migliore da fare non è certo quella di chiuderli in soffitta: molto meglio è dargli una seconda chance.

Con Mercatopoli hai l’opportunità di esporli in un vero e proprio negozio, un negozio di qualità, punto di riferimento per gli appassionati del second hand e di uno stile di vita sostenibile ed ecologico. Quali abiti vuoi portarci?

Maglioni in cotone, pantaloni e jeans, piumini leggeri, giacche di mezza stagione… stiamo ritirando l’abbigliamento primaverile pesante, ovvero quello adatto ad essere indossato quando il freddo comincerà a diminuire. Inizia subito il decluttering del guardaroba!

Non solo abbigliamento: portaci i tuoi accessori moda usati

accessori

Una bella borsa, un paio di scarpe che hai indossato solo una volta, un foulard acquistato per un’occasione speciale e che non hai più avuto modo di indossare. Questi sono gli oggetti che stiamo cercando.

Accessori praticamente come nuovi, alla moda, recenti. Portaci quelli che per te si sono rivelati acquisti o regali sbagliati, quelli che hanno ancora molto da dire e da dare ad altre persone. Noi ti aspettiamo a Mercatopoli per dargli nuova vita!

Se non conosci ancora il nostro sistema di conto vendita, dai subito un’occhiata a come funziona! Vendere l'usato insieme a noi è semplice!