Nuova vita per i tuoi libri, film, album musicali!- Mercatopoli
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Nuova vita per i tuoi libri, film, album musicali!

Lunedì 20 Novembre 2017

libri usati

In inverno, non c’è niente che possa essere paragonato al piacere di stare seduti davanti al camino leggendo un buon libro, o ascoltando buona musica. Stai facendo scorta di letture e album musicali per le tue serate di dicembre e gennaio? Forse sì, ma c’è un piccolo problema: la tua libreria sta per scoppiare e non sai più dove mettere le cose.

Certo non puoi rinunciare ad acquistare testi, vinili, dvd che ti attirano quest’anno. E allora la soluzione è liberarti di ciò che non ti serve più o che non è di tuo gusto, guadagnando quindi spazio per ciò che ad oggi fa davvero per te.

E se vendessi ciò che non ti serve più?

In un salotto, in una stanza da letto, in uno studiolo ci trovi sempre un film che si è rivelato un flop, un romanzo al quale non ti sei affezionato, un cd che ti è stato regalato ma che non è del tuo genere. Perché tenerli in casa? Con Mercatopoli puoi scegliere di passarli ad altre persone, in questo modo fai posto alle tue passioni attuali e permetti ad altri di acquistare libri, cd, dvd e vinili second hand a prezzi convenienti. Ti piace l’idea?

Specialmente adesso che ci avviciniamo al Natale, il tuo usato può avere successo trasformandosi in un’idea regalo da mettere sotto l’albero. Lo sai che molti si rivolgono al nostro negozio per acquistare doni natalizi originali e anche sostenibili? Tra questi potrebbe esserci proprio il tuo vinile jazz, ad esempio.

Perché questo avvenga, chiaramente, occorre che tu ci porti solo usato ben conservato, pulito, intonso e perfettamente funzionante, insomma senza difetti. A Mercatopoli ritiriamo solo second hand di prima scelta per garantire il meglio ai nostri clienti ed effettive possibilità di essere acquistati ai tuoi oggetti.

vinili

3 motivi per vendere l'usato con Mercatopoli

1. Hai a disposizione uno staff preparato, appassionato ed esperto che saprà valutare correttamente ciò che vuoi vendere.
2. Esponiamo la tua merce gratuitamente per 90 giorni in un vero e proprio negozio pulito, luminoso e ordinato, dove i tuoi articoli sono valorizzati.
3. Puoi contare su un sistema di conto vendita efficace e trasparente; tu non avrai sbattimenti dato che penseremo noi ad ogni fase della vendita.

Che cosa aspetti? Vendi ora i libri usati, la musica e i film che non fanno più per te!