Come trasformare i tuoi oggetti in idee regalo- Mercatopoli
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Come trasformare i tuoi oggetti in idee regalo

Venerdì 20 Ottobre 2017

regali natale

Quante volte capita che, arrivato il tuo compleanno, il momento di una cerimonia, la sera di un invito a casa, tu debba scartare regali? Sul tavolo e sotto gli occhi di tutti, naturalmente. E quando ci trovi dentro qualcosa che non è di tuo gusto o che possiedi già, quindi che per te è doppio, non sai bene come dominare la tua espressione. Cerchi di sorridere e ringraziare.

Ma sappiamo già quale sarà il destino di quei poveri oggetti: chiusi nella loro scatola aspetteranno nel cassetto il loro momento di gloria. Peccato che a casa tua non arriverà mai.

E se li vendessi?

Molto spesso si tratta di oggetti belli, magari anche di pregio, pensiamo ad esempio ad un vaso o ad un soprammobile, che però non si abbinano allo stile della tua casa. Oppure di oggetti che a te non servono per la loro funzione.

Se ti trovi in questa situazione e stai pensando ad una serie di cose che possiedi e sono ancora come nuove, se hai oggetti che hai acquistato senza ragionarci e non ti servono davvero, tanto che sono ancora confezionati, allora è il momento giusto per portarli a Mercatopoli Castiglione delle Stiviere: nel nostro negozio si trasformeranno in idee regalo!

Il Natale sembra distante, ma molte persone cominciano per tempo a muoversi per accaparrarsi i doni più belli ed originali. E spesso si rivolgono al nostro negozio second hand, facendo così una scelta che è allo stesso tempo di qualità, conveniente, etica, ed ecologica.

idee regalo

Portaci l’usato che può diventare un regalo

Prepara quegli articoli che non hai mai usato o che sono ancora inscatolati nella loro confezione e portali nel nostro punto vendita a Castiglione delle Stiviere (MN), in via Via Giuseppe Mazzini, 109. Non dimenticare di controllare i nostri orari di ritiro e come funziona il nostro sistema di conto vendita, per essere certo/a che il carico vada a buon fine.

Da noi troverai uno staff accogliente ed esperto che saprà valutare il tuo usato in modo corretto, e che lo esporrà in modo accurato per valorizzarlo. I tuoi oggetti diventeranno fantastici pensieri per Natale, tu avrai guadagnato spazio in casa e anche fatto una scelta green. Mica male, no?

Vendere con Mercatopoli è semplice e sicuro: allora passa ad altri ciò che nella tua casa non viene utilizzato!