Vendi l'abbigliamento e gli accessori per l'estate - Mercatopoli
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Aria d'estate a Mercatopoli Castiglione delle Stiviere

Giovedì 20 Aprile 2017

vendere abbigliamento estivo usato

A Mercatopoli Castiglione delle Stiviere si respira già aria d’estate, voglia di sole, caldo, vacanze. Abbiamo iniziato il ritiro dell’abbigliamento e degli accessori moda usati estivi. Tu hai iniziato il cambio degli armadi? Lo so che fare decluttering è una vera scocciatura al cambio di stagione, ma è anche necessario.

Lo sai che indossiamo solo il 40% dei vestiti che possediamo e solo una parte di questi li indossiamo di frequente? Tutti gli altri capi, per quanto belli, attuali, alla moda, firmati, restano nel nostro guardaroba inutilizzati. Ha cambiato taglia? Ha cambiato stile? Allora è il momento di rimettere quei capi come nuovi e magari firmati in circolazione.

Ora puoi dargli una seconda chance e venderlo con il sistema di conto vendita dei negozi Mercatopoli.

Come funziona il nostro sistema?

Questo è il momento perfetto per vendere il tuo abbigliamento da cerimonia ed estivo e i tuoi accessori più belli. Non perdere l’occasione e contatta il negozio dell'usato della provincia di Mantova.

vendere occhiali da sole firmati usati

Vendi i tuoi occhiali da sole usati con Mercatopoli

Come le borse e le scarpe, come i bijoux di pregio, anche gli occhiali da sole usati fanno smuovere qualcosa dentro ai nostri clienti. Tu hai degli occhiali da sole firmati, perfetti, completi della loro scatola che non usi più? Vuoi provare a venderli con Mercatopoli?

Gli occhiali da sole sono uno di quegli accessori che, non solo vanno abbinati alla situazione, ma sono in grado, più di un bijoux o di un paio di scarpe, di donarvi moltissimo o di rovinare il vostro look. Ma sono irrinunciabili per godersi il sole in sicurezza ed è un piacere quando vi fanno sentire bene.

Per questo a Mercatopoli Castiglione delle Stiviere gli occhiali da sole usati sono un accessorio così richiesto. Grandi firme, grandi design per un look sempre attuale è quello che vogliamo offrire, senza dimenticare la loro importanza nel proteggere i nostri occhi dai raggi UV.

Dai una seconda vita ai tuoi capi, libera il tuo guardaroba, riutilizza capi ancora perfetti, rimetti in circolazione accessori firmati perfetti ed evita sprechi. Lo sai che vendere usato è un trend in costante crescita? Vip, fashion victim, appassionati di moda e di vintage sanno che i negozi dell’usato sono i posti migliori dove trovare grande moda e fare grandi affari, diventa parte del mondo dell’usato Mercatopoli.