Fai spazio nella tua libreria, hai una corsia preferenziale!
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Fai spazio nella tua libreria, hai una corsia preferenziale!

Domenica 05 Febbraio 2017

Sei un appassionato di libri, ormai hai la casa piena. Librerie stra colme di libri, ne hai una pila sul comodino, una sul mobile della sala, un pò sul pensile della cucina, insomma, la tua casa è fatta di carta!

Eppure, non riesci a rinunciare a comprarne di nuovi, vuoi assoltamente l'ultimo libro uscito del tuo autore preferito. Lo acquisti, ma quando arrivi a casa, ti rendi conto che non c'è più spazio.

Mercatopoli Castiglione delle Stiviere, il tuo negozio dell'usato, ha la soluzione giusta per te!

I libri che hai già letto puoi portarli in contovendita da noi. Così che un altro lettore possa decidere di acquistarlo e dargli una nuova casa. Perchè gli oggetti che porti in contovendita hanno una nuova possibiltà di essere scelti da qualcuno che è veramente interessato ad averli.
Tu risolvi il problema dello spazio e ci guadagni anche qualche soldino, e qualcun'altro può fare una scelta ecologia e decidere di acquistare un oggetto usato.

Per venire incontro a te, che devi svuotare la libreria, ti diamo una corsia preferenziale.
Il Martedì pomeriggio e il Giovedì mattina puoi portare fino a 25 libri e ti verrano ritirati senza attese.

Però, prima di passare in negozio, ricorda di controllare che i libri siano tenuti bene, con le copertine integre e senza pagine strappate e soprattuto che abbiano il codice a barre, in questo modo il ritiro sarà veloce e senza intoppi e tu non perderai tempo.

Non hai più scuse, libera la tua libreria con Mercatopoli delle stiviere. Ti aspettiamo!