5 motivi per vendere l'elettronica usata con noi - Mercatopoli
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

5 motivi per vendere l'elettronica usata con noi

Venerdì 20 Gennaio 2017

elettronica usata

Lo avrai notato anche tu, telefoni, tablet, tv, hi fi e dispositivi elettronici usati in genere sono tra gli articoli più venduti e acquistati sia online che offline. Ovviamente questo è il mercato, che ci spinge ad avere dispositivi sempre più performanti, anche quando non ci servono davvero.

Ma lo smartphone che fa foto semi-professionali e video indimenticabili… l’home theatre per guardare i film come al cinema… insomma ogni anno nuove funzioni, ogni anno nuove impellenti esigenze. A volte reali esigenze, a volte no.

Perché vendere il tuo smartphone usato?

Allora, ti chiederai, perché dovrei vendere il mio smartphone usato o il mio televisore? Non hanno tutti le mie stesse esigenze di essere al passo con i frenetici tempi che corrono?

Ti facciamo solo qualche esempio. Stiamo vivendo un momento di grande diffusione di dispositivi elettronici di ogni genere e di un nuovo modo di comunicare, assolutamente pervasivo. I preadolescenti vogliono lo smartphone, gli adolescenti ne hanno bisogno. E non è mica un capriccio. È proprio così. Tutte le comunicazioni, anche scolastiche passano dal web. La squadra di pallavolo comunica su whatsapp, gli avvisi arrivano tramite mail. E non essendo sempre davanti al pc, spesso avere lo smartphone con connessione ad internet è inevitabile.

Ma i genitori sono recalcitranti, non se la sentono di fare una spesa pazza con l’ultimo iphone, e restano su qualcosa di meno impegnativo.

E vogliamo parlare degli ultrasessantenni? Inevitabile, non resistono. Per essere sempre in comunicazione con figli e nipoti capitolano e li trovi iscritti a Facebook e su Whatsapp. Ma non hanno certo bisogno di un dispositivo complesso.

Ecco che lo smartphone dell’anno scorso, che a te non serve più, ma che è ancora come nuovo, è un affare invitante e tu puoi venderlo facilmente.

cellulari usati

5 motivi per scegliere un negozio dell’usato come Mercatopoli

Smartphone, tablet, lettori mp3, e-reader, hi fi, lettori dvd,… perché venderli in un negozio dell’usato come Mercatopoli Castiglione delle Stiviere?

Ti pare poco?