è arrivato Gennaio, ritiriamo abbigliamento Primaverile!
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Benvenuto Anno Nuovo!

Giovedì 05 Gennaio 2017

Benvenuto Gennaio!

Con l'arrivo dell'anno nuovo si comincia a fare ordine anche nella propria vita, e allora perchè non iniziare dall'armadio?

Hai cambiato taglia? Hai cambiato stile? Hai cambiato gusto in fatto di abiti e ti ritrovi con molti capi in perfetto stato ma che non vanno più d'accordo con la persona che sei ora?

Non disperare, Mercatopoli Castiglione delle Stiviere ritira il tuo abbigliamento usato in contovendita, così puoi liberare l'armadio per fare spazio ai tuoi nuovi vestiti, oltre che al nuovo anno!

L'inizio di Gennaio coincide con la stagione dei saldi dei capi invernali, ma noi di Mercatopoli Castiglione delle Stiviere, il tuo negozio dell'usato, guardiamo oltre. Abbiamo già voglia di primavera!

Per questo motivo non ritiriamo abbigliamento invernale, ma abbigliamento primaverile. Si, esatto, già da Gennaio cominciamo a ritirare quei capi della mezza stagione, il cappottino leggero leggero, il cardigan misto cotone, le pashmine colorate, le ballerine e tutto ciò che riguarda la prima parte della primavera.

Stiamo pensando a quel momento dell'anno dove il piumino ti da noia, ma il trench leggero ti fa sentire ancora freddo. Magari tra i tuoi vestiti c'è anche il capo giusto per la moda primaverile del 2017, quest'anno ritorna il plissè, il denim, gli abiti a righe, la vita alta, abiti mono spalla, sabot a punta e molto altro.

Tra i colori della nuova stagione troviamo invece un'invasione di giallo, giallo dalla testa ai piedi. Abbinato al bianco, l'evergreen della stagione, ovviamente in tutte le sue tonalità, dal burro al ghiaccio e dal panna all'ottico.
E per far capire che è proprio primavera, fiori, fantasia floreale, romantici ricami o stampe.

Quindi fai ordine nel tuo armadio e seleziona quindici capi, i migliori e più adatti alla stagione e portali in contovendita a Mercatopoli!
Per ulteriori spiegazioni non esitare a chiamarci al numero 0376 672462 o passa a trovarci in via Mazzini 109 a Castiglione delle stiviere. Ti aspettiamo!