Piccoli elettrodomestici: vendi quelli che non ti servono - Mercatopoli
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Piccoli elettrodomestici: vendi quelli che non ti servono

Martedì 20 Dicembre 2016

estrattore di succo usato

Ti è mai capitato di ricevere in regalo un piccolo elettrodomestico che hai già? O che proprio non ti serve? Capita no? Capita anche d acquistarlo sull’onda dell’entusiasmo e poi accorgersi dopo poche settimane che, in fondo, non lo usiamo quasi mai.

Mi viene in mente, che so, l’estrattore, ad esempio. Ci vuole un sacco di tempo ad estrarre il succo, pulire l’estrattore, poi riutilizzare gli scarti…certo è sano, certo non si butta via niente, ma che lavoro! Ma qualcuno che sta seguendo una dieta stretta o che ha appena intrapreso la strada della dieta vegetariana lo sta cercando di sicuro.

Piccoli elettrodomestici usati in conto vendita

L’estrattore di succhi. Tutti te lo hanno consigliato, lo hanno magnificato, sembrava non ne potessi fare a meno, la soluzione definitiva. Ma dopo qualche mese non lo hai più usato, oppure te ne hanno regalato uno nuovo per il tuo compleanno. Che fare con il tuo estrattore usato? Era costoso, funziona perfettamente, è ancora in garanzia ed è molto ricercato nell’ultimo periodo.

La soluzione più sensata è venderlo. Lo reimmetti in commercio, permetti ad un’altra persona di acquistarlo ad un prezzo favorevole, tu puoi trarne un buon guadagno ed evitare che un elettrodomestico così utile vada sprecato o resti inutilizzato.

Come vendere il tuo estrattore usato con noi

centrifuga usata

Sai già come funziona il conto vendita di Mercatopoli Castiglione delle Stiviere?  Ricorda di controllare con attenzione le condizioni del tuo elettrodomestico usato, verificane il funzionamento, recupera il libretto di istruzioni, gli accessori e l’eventuale garanzia se è ancora valida. Tutto questo lo renderà un acquisto davvero interessante e un ottimo affare.

Ricorda che ritiriamo gli articoli (abbigliamento escluso) senza appuntamento il martedì e sabato mattina dalle 9.30 alle 12 e dal mercoledì al venerdì pomeriggio, 15 alle 18. Ritiriamo su appuntamento il martedì pomeriggio e giovedì mattina; gli appuntamenti si fissano l’ultimo sabato del mese per il mese successivo.

Che ne dici? Non è questo il momento giusto per proporre un regalo dell’ultimo minuto? O per proporre un elettrodomestico che aiuti a recuperare energie e a depurare l’organismo dopo i bagordi natalizi?

Ti auguriamo di passare un felice giorno di natale insieme alla tua famiglia e iniziare il 2017 con serenità. Buone feste dallo staff di Mercatopoli Castiglione delle Stiviere!

 piccoli elettrodomestici usati