Oggettistica usata: fatti un regalo per Natale con Mercatopoli
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Oggettistica usata: fatti un regalo per Natale

Martedì 25 Novembre 2014

Capita anche a te alle volte di guardare un angolo della tua casa e sentire che manca qualcosa? A volte succede, anche solo per un cambio d’umore. E allora giri per negozi a cercare quel qualcosa che non sai definire neppure tu.

Ma nei negozi di complementi d’arredo ci sono sempre le stesse cose, anche un po’ anonime e industriali. Manca un po’ di originalità. Quella, se la vuoi, la trovi a prezzi davvero esorbitanti. Oppure no? Da Mercatopoli Castiglione delle Stiviere abbiamo oggettistica usata di ottima qualità al giusto prezzo. Puoi trovare anche pezzi davvero rari, originali, unici. È quello che cercavi vero?

Un servizio in porcellana bavaria, un vaso in vetro di Murano, anche un semplice vuotatasche che impreziosisca l’entrata di casa. E ancora cestini, addobbi e oggetti per il Natale, soprammobili usati originali, tribali, new age oppure barocchi. Ce n’è per tutti i gusti.

Una nostra cliente colleziona da decenni portapillole di ogni foggia e tipo. Ne acquista in ogni suo viaggio per il mondo e ha una collezione di ben 340 portapillole, uno più bello dell’altro. Molti di questi li trova da Mercatopoli Castiglione delle Stiviere e noi siamo ben contenti di contribuire ad arricchire una raccolta così preziosa. In ceramica, in vetro, in legno, moderni e antichi. Uno spettacolo per gli occhi.

Arriva il Natale, fatti un regalo. Cerca nel nostro reparto oggettistica usata e fatti incantare. Per rinnovare la tua casa a volte basta davvero poco. Un vaso particolare, un soprammobile, un’opera d’arte e subito l’atmosfera cambia. Mercatopoli Castiglione delle Stiviere ti aspetta!

Approfondisci: oggetti usati