#magicmoment:ecco la seconda puntata della nostra sitcom
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

#magicmoment:la nuova puntata della nostra sitcom

Venerdì 24 Ottobre 2014

Da qualche giorno è online la seconda puntata della sitcom dell’usato di Mercatopoli, #gentedimercatopoli. #magicmoment è surreale e letteralmente magica.

Andrea, Giusy e il mitico nonnino, dall’alto della sua poltrona, guardano tra l’incredulo e l’entusiasta, un mago un po’ cialtrone che vuole vendere la sua bacchetta. Ma Johnny il mago è più un cantastorie che un mago vero e proprio e non può che combinare un guaio… volete scoprire cosa succede? Guardate qui!

Beh che dire… Il nostro è davvero un mondo strano e divertente. Ogni giorno entrano da Mercatopoli Castiglione delle Stiviere le persone più diverse. Chi vuole solo vendere il proprio usato o cercare l’occasione giusta. Chi racconta la storia di quello che porta in vendita e chi racconta la propria vita in relazione a quell’oggetto.

Sì perché a volte ci vengono proposti oggetti a cui le persone sono davvero legate. Un ricordo, un regalo, un mobile che si aveva da una vita e che racchiude un sacco di storie. Ed è questo che rende gli oggetti che trovate da Mercatopoli così preziosi. Si arricchiscono ad ogni vita che viene data loro.

Noi sappiamo che queste energie preziose vanno accolte e ascoltate per dare il giusto valore a ciò che ci proponete. E il giusto valore lo diamo anche con una politica di trasparenza che ci contraddistingue nel nostro settore. Ogni operazione, ogni vendita, ogni acquisto che fate da Mercatopoli è chiaro e sicuro.

Prendiamo ad esempio la nostra Mercatopoli Card. Quando ci portate un oggetto in conto vendita noi vi attiviamo una card nazionale con la quale potete avere una serie di vantaggi. È una card unica e utilizzabile in ogni punto vendita Mercatopoli e potrete ricevere le informazioni dei punti vendita nei quali si è registrati, feste, eventi, sconti e notizie.

Ma il vantaggio più evidente è la possibilità di accedere all’area MyMercatopoli in cui potrete controllare in ogni momento, comodamente dal vostro pc, i vostri oggetti in giacenza, gli oggetti venduti e il guadagno accumulato. Un servizio unico, comodo e sicuro che solo Mercatopoli vi dà.

Niente trucchi, nessuna bacchetta magica dunque, con Mercatopoli Castiglione delle Stiviere andate sul sicuro. Se volete saperne di più venite a trovarci nel nostro punto vendita e scoprite il mondo dell’usato Mercatopoli.