Mercatopoli Castiglione delle Stiviere, l’usato di qualità
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Mercatopoli: per affrontare la primavera con un nuovo look

Venerdì 18 Aprile 2014

Mercatopoli di Castiglione delle Stiviere è il nuovo volto del mercatino dell’usato in provincia di Mantova in cui trovare nuove idee per la nuova stagione.

Aprile è un mese straordinario. La primavera si fa sentire davvero in questi giorni. Quasi tutti abbiamo fatto il cambio degli armadi e stilato l’elenco di quello che manca. Poi andiamo a consultare un impietoso calendario che preannuncia una serie di eventi. Pasqua, battesimi, comunioni, cresime, matrimoni. E non abbiamo niente da mettere!!!

Chi è dimagrito, chi è ingrassato, chi ha rovinato il vestito l’anno scorso quando il cognato gli ha rovesciato il vino addosso. O semplicemente non vi piacciono più gli abiti della scorsa primavera. E non si sa che farsene di quei vestiti che non entrano più. Niente panico. Ci siamo noi. Certo! Chi ha detto che non si possano acquistare abiti di seconda mano per queste liete occasioni?

Da Mercatopoli Castiglione delle Stiviere potrete portare in conto vendita gli abiti che non usate più (ma anche oggetti e attrezzature). L'esposizione è gratuita e, alla vendita, riceverete un rimborso in contanti fino al 65% del prezzo. E sbirciando tra le nostre offerte siamo sicuri che troverete ciò che fa al caso vostro risparmiando anche il 50% del prezzo di listino.

Cercate qualcosa da mettere alla comunione di vostro nipote? O un piccolo presente per la zia che colleziona tazze vintage? O magari volete dare nuova vita al soggiorno con un nuovo tavolino? Da noi troverete tutto questo e molto di più, tutto rigorosamente selezionato e controllato. Mercatopoli è sinonimo di qualità, controllo, accuratezza, affidabilità. Il nuovo concetto di mercatino dell’usato per un consumo consapevole e di qualità